Ligabue Campovolo 2015: in diretta da Reggio Emilia minuto dopo minuto! Siamo in 150.000


Campovolo non è un concerto …
CAMPOVOLO E’ IL CONCERTO!
Campovolo2015_03[1]

Per me questo è il terzo Campovolo: dopo il 2005 e il 2011 arriva finalmente il 19 settembre 2015 e vi assicuro che l’atmosfera che si vive ha qualcosa di magico, unico e impossibile da descrivere. Campovolo è un evento unico nel suo genere, infatti con il concerto più lungo della sua carriera Luciano Ligabue festeggia contemporaneamente i suoi 25 anni di successo, i 25 anni del suo primo album Ligabue, i 20 anni di Buon Compleanno Elvis e i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo. Questo evento non è solo un concerto ma è soprattutto una festa! I festeggiamenti cominceranno con un giorno di anticipo con ASPETTANDO CAMPOVOLO dalle ore 15.00 di venerdì 18 settembre il Liga Village sarà infatti aperto al pubblico che ha acquistato il biglietto del concerto e che potrà godersi l’attesa con le iniziative organizzate e le attività aperte lungo la “LigaStreet”. Passiamo alla descrizione della location del concerto: ci saranno 24 infopoint numerati ai quali rivolgersi per richiedere ogni informazione e da utilizzare come punto di ritrovo.; non mancheranno anche i punti di ristoro precisamente saranno 24 quelli all’interno del Campovolo (8 disposti sulla Street e 16 all’interno dell’arena) e 7 adiacenti al Campovolo (posizionati nei principali parcheggi), presso i punti di ristoro i prezzi saranno controllati dall’organizzazione; infine sulla Liga Street potrete trovare due birrerie per la vendita di prodotto spillato e due stand che offrono un packed lunch.

Campovolo2015_01[1]
Ma dove dormire? Molti fan come me per vivere in toto questa strepitosa esperienza hanno scelto di pernottare la notte prima del concerto nell’area tende progettata per accogliere diverse migliaia di ragazzi e ragazze offrendo loro diversi servizi come: punti comuni di distribuzione acqua, servizi igienici, illuminazione notturna ma priva di attacchi di corrente elettrica.

Campovolo2015_02[1]

Ligabue suonerà e canterà dal vivo tutto l’album “Ligabue” accompagnato dai ClanDestino, tutto l’album “Buon Compleanno Elvis” accompagnato La Banda, tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato da Il Gruppo. Questi i componenti delle band: CLANDESTINO (Gigi Cavalli Cocchi, batteria; Max Cottafavi, chitarre; Luciano Ghezzi, basso; Giovanni Marani, tastiere); LA BANDA (Robby “Sanchez” Pellati, batteria; Fede Poggipollini, chitarre; Mel Previte, chitarre; Antonio “Rigo” Righetti, basso); IL GRUPPO (Michael Urbano, batteria; Fede Poggipollini, chitarre; Niccolò Bossini, chitarre; Davide Pezzin, basso; Luciano Luisi, tastiere)

Che dire ragazzi godetevi questo concerto e se siete impossibilitati a partecipare seguitemi..seguitemi…seguitemi! Per farvi respirare un po’ di Campovolo 2015 pubblicherò foto e video in diretta dall’Emilia Romagna (e non solo) … personalmente ho organizzato un transfert in partenza oggi giovedì 17 settembre dalla Sicilia a Reggio Emilia.

CLICCATE SULL’IMMAGINE QUI SOTTO PER VISUALIZZARE LE FOTO DA CAMPOVOLO

book_campovolo2015[1]

Commenti

commenti