Ufficiale: Ligabue in concerto al Parco di Monza il 24 settembre 2016!


Ufficiale: Ligabue sarà in concerto a Monza il prossimo 24 settembre. Nella conferenza stampa attualmente in corso a Monza, il rocker di Correggio ha confermato ufficialmente la sua presenza in Brianza con un unico concerto-evento in programma per sabato 24 settembre al Parco di Monza.

Liga Rock Park, questo il nome scelto per l’unico evento del 2016, si svolgerà nel parco di Monza e sarà l’occasione per festeggiare i 25 anni del singolo Urlando Contro Il Cielo.

I biglietti per assistere al concerto saranno in prevendita dalle ore 15.00 di oggi – venerdì 6 maggio – online su TicketOne al prezzo di 57,50 euro per posto unico non numerato (in piedi) e dalle ore 15.00 di giovedì 12 maggio la prevendita sarà attivata anche nei punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.

Tutti coloro che acquisteranno il biglietto online su TicketOne riceveranno l’esclusivo Special Box – Liga Rock Park, una confezione numerata che contiene:

booklet
mini poster con locandina dell’evento
DVD (Ligabue racconta Urlando Contro Il Cielo, videoclip inedito del brano con immagini della carriera del Liga, videoclip originale di Urlando Contro Il Cielo).

Coloro che con acquisto su TicketOne sceglieranno la consegna a casa tramite corriere espresso riceveranno, oltre allo Special Box, l’esclusivo Fan Ticket da collezione, un biglietto valido a tutti gli effetti come titolo d’ingresso con una grafica a tema, da collezione. Chi acquista il biglietto su TicketOne con spedizione a domicilio ha anche la possibilità di accedere al Pit A, l’area vicina al palco, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Non è possibile ricevere il Fan Ticket né lo Special Box – Liga Rock Park con l’acquisto in negozio.


 

Fonte: Optima Italia

http://www.optimaitalia.com/blog/2016/05/06/ligabue-in-concerto-al-parco-di-monza-a-settembre-2016-prezzi-dei-biglietti-per-liga-rock-park-in-prevendita-su-ticketone-e-special-box-esclusivo/270392

Commenti

commenti

Mi chiamo Giuseppe Spitaleri e seguo Luciano Ligabue fin da quando ero bambino. Ragioniere e tecnico informatico per lavoro, travel blogger e fotografo per passione. Pubblico i miei articoli/album fotografici sul mio blog www.giuseppespitaleri.com , ho visitato 40 Stati diversi negli ultimi 8 anni e uno Stato de facto” come la Transnistria. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali.