Rubiera Blues – Bari – Tribute Band – Cover band Ligabue


I Rubiera Blues sono una tribute band di Ligabue di Bari nata nel 2011. Il gruppo è molto apprezzato per l’incredibile somiglianza vocale del cantante nonché per la fedeltà, nei suoni e negli arrangiamenti, di tutto il sound della band.
Il gruppo intrattiene il pubblico con uno spettacolo che comprende tutti i brani più amati: dai più rock e coinvolgenti come “Balliamo sul mondo” alle dolci ballate come “Ho messo via”, passando da brani irrinunciabili come “Certe notti” e “Urlando contro il cielo”, fino alle ultime hit come “Il sale della Terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre” e “Il muro del suono”.
In costruzione, a breve online, il nuovo sito web www.rubierablues.it – il vecchio http://rubierablues.jimdo.com/

 

rubiera-blues-ligabue-tribute-band_foto

 

Email Tribute Band:
ligabue@rubierablues.it

Cellulare Tribute Band:
3271525659

Sito:
http://www.rubierablues.it

 


CalendarioEventi

Membri del gruppo:

Francesco Romeo Sacco: Voce e chitarra;
Nicola Triggiani: Chitarra;
Giuseppe Amoruso: Tastiera;
Claudio Cecinati: Basso e cori;
Flavio Fazio: Batteria.


Commenti

commenti

Mi chiamo Giuseppe Spitaleri e seguo Luciano Ligabue fin da quando ero bambino. Ragioniere e tecnico informatico per lavoro, travel blogger e fotografo per passione. Pubblico i miei articoli/album fotografici sul mio blog www.giuseppespitaleri.com , ho visitato 40 Stati diversi negli ultimi 8 anni e uno Stato de facto” come la Transnistria. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali.