Negrita, esce il 29 gennaio 2016 “I tempi cambiano” canzone scritta con Ligabue


Dopo il successo a Campovolo si pensava ad un lungo periodo di silenzio per Luciano Ligabue … e invece non è così. Lo annuncia lui stesso sulla pagina Facebook.

La comunicazione fra artista, fan e stampa è sempre più diretta. Tanto che si può annunciare un nuovo brano, una nuova collaborazione senza il bisogno di grandi infrastrutture. E’ il caso (non l’unico, ovviamente) di Luciano Ligabue che attraverso un video su Facebook ha annunciato un piccolo ritorno sulla scena discografica con un nuovo brano.
Si chiama “I tempi cambiano” ed è scritto a quattro mani con i Negrita che, anche loro, sono in piena onda del successo. Il brano sarà contenuta nel nuovo album  della band “9 Live”, in uscita il 4 marzo.

Luciano Ligabue racconta questo attraverso un video sul suo profilo ufficiale Facebook, in cui il cantautore spiega com’è nato il rapporto artistico con i Negrita e anche questo nuova collaborazione. Il brano “I tempi cambiano” secondo il gruppo, è a cavallo fra gli universi musicali della band e di Ligabue, che ne ha scritto parte della canzone, la melodia e una parte del ritornello. Sarà in rotazione radiofonica dal 29 gennaio 2016 su tutti i digital stores, piattaforme di streaming e digital download. Anche Ligabue sarà presente nel video ufficiale della band, di prossima uscita.




Fonte
http://www.arezzonotizie.it/cultura-eventi-spettacolo/i-tempi-cambiano-ecco-il-brano-di-negrita-e-ligabue-pronto-a-scalare-le-classifiche/

Commenti

commenti

Mi chiamo Giuseppe Spitaleri e seguo Luciano Ligabue fin da quando ero bambino. Ragioniere e tecnico informatico per lavoro, travel blogger e fotografo per passione. Pubblico i miei articoli/album fotografici sul mio blog www.giuseppespitaleri.com , ho visitato 40 Stati diversi negli ultimi 8 anni e uno Stato de facto” come la Transnistria. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali.