Luciano Ligabue: libro “La neve se ne frega” – 2004


LIBRO: LA NEVE SE NE FREGA (2004)
I LIBRI SCRITTI DA LUCIANO LIGABUE
LA NEVE SE NE FREGA

Questo primo romanzo del cantante di Correggio, verrà presentato il 5 Maggio 2004 con Alessandro Baricco alle ore 22.30 presso la Libreria Feltrinelli in Galleria Colonna di Roma. Successivamente a Milano, con Fernanda Pivano giovedì 6 maggio alle ore 18.30 presso la Libreria Feltrinelli P.zza Piemonte e in fine a Torino, con Francesco Piccolo domenica 9 maggio ore 18.00 Fiera dellibro Auditorium Agnelli.

Il libro narra di un mondo pulito, dove le risorse vengono rispettate, i bisogni soddisfatti e un soffice rigore governa l’esistenza. Tutto secondo i diritti e i doveri del Piano Vidor. Siamo in un altrove temporale e nel migliore dei mondi possibili, sia pur a fronte di un controllo totale. Il Piano Vidor ha a cuore il benessere e la felicità delle coppie e infatti DiFo e Natura sono felici, secondo programma. Lavorano, fanno l’amore, frequentano amici, si lasciano intrattenere dalle forme di spettacolo consentite. Ma questo tempo, apparentemente così simile al nostro, è segnato da una profonda alterazione socio-biologica che ha a che fare con il mistero del nascere, del venire al mondo. I protagonisti sono destinati a imbattersi in quel mistero.

Scritto da : Luciano Ligabue
Edito da : Feltrinelli
Pagine: 235
Anno di uscita: 2005
EAN: 9788807818745

RITORNA A VISIONARE TUTTI I LIBRI SCRITTI DA LUCIANO LIGABUE

Commenti

commenti

Mi chiamo Giuseppe Spitaleri e seguo Luciano Ligabue fin da quando ero bambino. Ragioniere e tecnico informatico per lavoro, travel blogger e fotografo per passione. Pubblico i miei articoli/album fotografici sul mio blog www.giuseppespitaleri.com , ho visitato 40 Stati diversi negli ultimi 8 anni e uno Stato de facto” come la Transnistria. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali.