Ligabue 2016: Ci aspetta un raduno BarMario alle ex Reggiane, un concerto o altro?


È solo un’indiscrezione, non ancora confermata da Ligabue, ma sui social contenere l’entusiasmo dei fan è salito già alle stelle. Entro la fine del 2016, il rocker potrebbe tenere un concerto/raduno a Reggio Emilia, nell’area delle ex Reggiane.

La voce in rete era emersa a fine dicembre quando lo staff di Ligabue era stato avvistato nel capannone 15 delle ex Reggiane di Reggio Emilia per un sopralluogo.
Il suo manager, Claudio Maioli, l’architetto Andrea Oliva e Ferdinando Salzano, responsabile dell’agenzia F&P group, che ormai da anni organizza i concerti del Liga in tutta Italia, avevano visitato l’area.

Il proprietario del padiglione, inoltre, aveva confermato prontamente quello che sembrava essere un gossip privo di fondamento. Luciano Fantuzzi, sul finire del 2015, aveva dichiarato: “Mi è stato chiesto dallo staff di Luciano Ligabue se c’è la possibilità di fare un concerto nel padiglione 15: ho detto sì con entusiasmo. Mi hanno chiesto il permesso di fare un sopralluogo”.

Fonte optimaitalia.com

Commenti

commenti

Mi chiamo Giuseppe Spitaleri e seguo Luciano Ligabue fin da quando ero bambino. Ragioniere e tecnico informatico per lavoro, travel blogger e fotografo per passione. Pubblico i miei articoli/album fotografici sul mio blog www.giuseppespitaleri.com , ho visitato 40 Stati diversi negli ultimi 8 anni e uno Stato de facto” come la Transnistria. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali.