La linea sottile – Firenze – Tribute Band – Cover band Ligabue


La band è nata quasi per gioco all’inizio del 2011 presso uno studio amatoriale di amici dove ognuno improvvisava i propri pezzi nel proprio stile espressivo.

Dalla eterogeneità musicale di quella esperienza partì il progetto della cover del Liga su un progetto iniziale di Filippo e di Guglielmo, idea poi sviluppatasi nel corso del tempo con fisionomia propria.

Il nome della band deriva da un noto pezzo di Ligabue, e il debutto della band fu presso la suggestiva Limonaia di Villa Strozzi a Firenze. Al tour iniziale il pubblico partecipò con entusiasmo, tra la gente presente c’erano due collaboratori di due diverse agenzie di spettacolo che presero sotto braccio la band portandola sempre più in alto.

 

tributeband_lalineasottile_foto

 

Email Tribute Band:
lalinea.sottile@live.it

Cellulare Tribute Band:
3382296837

Sito:
http://lalineasottile.com

 

 


CalendarioEventi

Membri del gruppo:

Guglielmo Scognamiglio: Voce e basso
Filippo Gemmi: Chitarra ritmica
Alessandro Chelazzi: Chitarra solista
Eros Lacovara: Tastiere
Maurizio Guerrini: Batteria


Commenti

commenti

Mi chiamo Giuseppe Spitaleri e seguo Luciano Ligabue fin da quando ero bambino. Ragioniere e tecnico informatico per lavoro, travel blogger e fotografo per passione. Pubblico i miei articoli/album fotografici sul mio blog www.giuseppespitaleri.com , ho visitato 40 Stati diversi negli ultimi 8 anni e uno Stato de facto” come la Transnistria. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali.