Figli di Rock ‘N’ Roll – Lecce- Tribute Band – Cover band Ligabue


La band nasce nel 2009 dalla grande passione da parte di Roberto per il Liga, con il quale condivide un timbro vocale forte e deciso: la sua voce è davvero incredibilmente simile a quella del rocker di Correggio, perciò comincia a cantare le sue canzoni, non solo per puro divertimento.
L’amicizia con musicisti di esperienza pluriennale fa crescere l’idea di costruire intorno alla voce di Roberto una band, per cui vengono “arruolati” basso, 2 chitarre e batteria: la band è al completo!
Negli anni vari membri si daranno il cambio all’interno della band, e l’aggiunta di una tastiera serve a rendere gli arrangiamenti copia carbone degli originali.
Tanto lavoro per soddisfare centinaia di fan di Ligabue (parecchi molto esigenti) rimasti a bocca aperta nel sentire Roberto cantare con un timbro, il suo, quello sì inimitabile, ma così simile a quello di Luciano Ligabue, con uno spettacolo di più di 2 ore (di base, senza contare i bis a fine serata), per un repertorio che conta più di 80 pezzi arriangiati per lo spettacolo in elettrico e molti di più per lo spettacolo in acustico…
Siete pronti a ballare sul Mondo?

tribute_band_figlidi_lecce_foto

Email Tribute Band:
ligaband@live.it

Cellulare Tribute Band:
3492315831

Sito:
https://www.facebook.com/Figli-di-Rock-N-Roll-Ligabue-Tribute-Band-131556090268432/

 


CalendarioEventi

Membri del gruppo:

Roberto Petrelli (Voce)
Fabio Andriolo (Chitarra)
Giovanni Rizzo (Chitarra)
Vito Stefanizzi (Basso)
Giovanni Leone (Batteria)


Commenti

commenti

Mi chiamo Giuseppe Spitaleri e seguo Luciano Ligabue fin da quando ero bambino. Ragioniere e tecnico informatico per lavoro, travel blogger e fotografo per passione. Pubblico i miei articoli/album fotografici sul mio blog www.giuseppespitaleri.com , ho visitato 40 Stati diversi negli ultimi 8 anni e uno Stato de facto” come la Transnistria. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali.