Luciano Ligabue fanclub .com

 

METTI UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Benvenuti nel fanclub unofficial su Luciano Ligabue più famoso del web. Tutto è nato per gioco nel 1998 quando Giuseppe Spitaleri ancora ragazzino ha creò il sito fanclub chiamato www.speedy83.too.it . Con il passare dei mesi e degli anni con tanta passione e dedizione piano piano ebbe sempre più visualizzazioni tanto che nel 2005 ha decise di comprare il dominio www.lucianoligabuefanclub.com e oggi ci ritroviamo più di 1.400.000 visite univoche e 15.000 iscritti alla newsletter. Dal 1 gennaio 2016 è online il nuovo restyling grafico molto più interattivo e compatibile al 100% sia per pc che per smartphone.
 
VI CONSIGLIAMO DI SEGUIRE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER NON PERDERE PROPRIO NULLA SUL NOSTRO LUCIANO LIGABUE

Ufficiale: Ligabue in concerto al Parco di Monza il 24 settembre 2016!

concerto_monza_ligabue_loncandina

Ufficiale: Ligabue sarà in concerto a Monza il prossimo 24 settembre. Nella conferenza stampa attualmente in corso a Monza, il rocker di Correggio ha confermato ufficialmente la sua presenza in Brianza con un unico concerto-evento in programma per sabato 24 settembre al Parco di Monza.

Liga Rock Park, questo il nome scelto per l’unico evento del 2016, si svolgerà nel parco di Monza e sarà l’occasione per festeggiare i 25 anni del singolo Urlando Contro Il Cielo.

I biglietti per assistere al concerto saranno in prevendita dalle ore 15.00 di oggi – venerdì 6 maggio – online su TicketOne al prezzo di 57,50 euro per posto unico non numerato (in piedi) e dalle ore 15.00 di giovedì 12 maggio la prevendita sarà attivata anche nei punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.

Tutti coloro che acquisteranno il biglietto online su TicketOne riceveranno l’esclusivo Special Box – Liga Rock Park, una confezione numerata che contiene:
- booklet
- mini poster con locandina dell’evento
- DVD (Ligabue racconta Urlando Contro Il Cielo, videoclip inedito del brano con immagini della carriera del Liga, videoclip originale di Urlando Contro Il Cielo).

Coloro che con acquisto su TicketOne sceglieranno la consegna a casa tramite corriere espresso riceveranno, oltre allo Special Box, l’esclusivo Fan Ticket da collezione, un biglietto valido a tutti gli effetti come titolo d’ingresso con una grafica a tema, da collezione. Chi acquista il biglietto su TicketOne con spedizione a domicilio ha anche la possibilità di accedere al Pit A, l’area vicina al palco, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Non è possibile ricevere il Fan Ticket né lo Special Box – Liga Rock Park con l’acquisto in negozio.

Iscriviti alla Newsletter

E' gratis, semplice e veloce! Riceverai periodicamente le nostre email con tutte le news su Luciano Ligabue

Giro del mondo! L'ultima creazione di Luciano Ligabue

album_girodelmondo

Giro del mondo

 

[APRILE 2015]

 

Documenta il Mondovisione Tour nelle varie tappe in cui è stato effettuato, comprese tra Stadi 2014 e Mondo 2014/15.

L’album è stato pubblicato in tre versioni differenti:

versione standard, 2 CD (24 tracce) + 1 DVD (20 tracce);

versione deluxe, 3 CD (36 tracce) + 2 DVD (38 tracce);

versione bluray, 3 CD (36 tracce) + 1 DVD in formato bluray (38 tracce).

 

Oltre ai grandi successi del cantante emiliano, nella raccolta sono stati inseriti quattro brani inediti: C’è sempre una canzone (già interpretata da Luca Carboni nel suo album Fisico & politico), I campi in aprile, Non ho che te e A modo tuo (interpretata in precedenza da Elisa nell’album L’anima vola).

Ligabue ai fan con un videomessaggio: libro in uscita il 10 maggio 2016 e forse un nuovo album per fine anno

news_compleanno_ligabue

In un videomessaggio proprio per il suo compleanno del 13 marzo, Luciano Ligabue ha reso noto su facebook i suoi nuovi progetti. La prima in assoluto è la sua raccolta di racconti intitolata "Scusate il disordine", in uscita il 10 maggio 2016.

Il rocker di Correggio ha fatto questo regalato ai suoi fans per i suoi 56 anni, annunciando un ritorno in grande stile e dalle sue parole non nasconde la sua positività e carica: "Questo periodo di creatività si è ancora acuito: sono preda di una creatività che non riesco a controllare".

Luciano prosegue il videomessaggio svelando altre informazioni "Più avanti vi spiegherò meglio i motivi che mi hanno spinto a scrivere questa raccolta di racconti, il perché del titolo e i contenuti ... Intanto posso dire che il contenuto di base è la musica, o da protagonista o sullo sfondo in qualsiasi racconto: dentro ci troverete vocal trainer, autori, bassiste, violoncelliste, Sanremo, talent show, un genio del pianoforte che non è consapevole di esserlo, un genio che esce da una chitarra con sembianze abbastanza riconoscibili e poi un omino seduto su una sedia di paglia su un palco di fronte a un sipario, in teatro, per una serata voce e chitarra in un momento particolare della sua vita".

Questo 2016 a quanto pare non sarà soltanto l'anno di questa nuova raccolta di racconti ma potrebbe partorire anche un nuovo album di inediti negli ultimi mesi dell'anno, "State tranquilli: quest'anno bisesto non vi lasciamo a secco. Se riesco cercherò di non lasciarvi a secco nemmeno con gli album: ho un progetto in testa con molta ciccia, l'unica cosa che devo capire è se riesco a realizzarla entro la fine dell'anno".

Per i fans di Luciano Ligabue è stato proprio un compleanno con i fiocchi con tante cose in cantiere e come scritto sulla sua torta di compleanno "il meglio deve ancora venire".

Seguici sui social network

Translate »
Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.